Azienda


 

La ditta Guidetti nasce a Modena il 13 settembre del 1971, per volontà del fondatore Erio Guidetti, con il nome di “Casa della Saldatura” con una forte specializzazione nel settore.

 Da piccola ditta individuale, che si occupava di vendita e riparazione saldatrici nel modenese, nel 1982 si trasferisce in una sede più grande e si trasforma in Tecno Saldatura e successivamente in Guidetti S.r.l. specializzandosi nella vendita e installazione/assistenza impianti robot per la saldatura, sempre con l'obiettivo di fornire tecnologie d’avanguardia alle industrie meccaniche dell’Emilia Romagna.

Nel 2009 entra a far parte del gruppo Arroweld Italia S.p.A. diventando loro rivenditore in Emilia-Romagna e ampliando la gamma di prodotti a disposizione del cliente.

Arroweld nasce nel 1975 a Zanè per volontà di Carlo Fumagalli e viene sviluppata dai suoi “ragazzi” fino a divenire il più importante distributore di impianti di saldatura del Triveneto. Oggi il Gruppo Arroweld è il principale distributore di prodotti industriali in Italia. 

Nel 2009, dall’unione delle forze, nasce GUIDETTI TECHNOLOGY S.R.L. che raccoglie il testimone di oltre 40 anni di serietà e competenza. Il mondo industriale è profondamente cambiato in tutti questi anni; è rimasto invece immutato lo spirito dei fondatori, con cui il Gruppo propone soluzioni innovative ed un servizio tecnico importante che lavora a contatto con il cliente per soddisfare ogni sua richiesta e necessità.

 

I NOSTRI OBIETTIVI: "OFFRIRE AI CLIENTI RELAZIONI STABILI NEL TEMPO, PRODOTTI CON CONTENUTI TECNOLOGICI ALL'AVANGUARDIA, SERVIZI E COMPETENZE". 

LA NOSTRA MISSION:

"ESSERE IL VOSTRO MIGLIOR PARTNER NELLA SALDATURA"

STORIA1